INDICE:
Grazie agli enormi vantaggi offerti e garantiti dall’armadietto portascope, con il passare del tempo esso è diventato un oggetto necessario che trova luogo in ambito domestico e professionale. Utilizzato spesso per recuperare spazi e per riporre oggetti utili per l’igiene casalinga (come detersivi etc). In ambito industriale ha il ruolo di mantenere ordine, pulizia e oggetti sottocontrollo quest’ultimo grazie alle chiavi con cui vengono forniti per la chiusura dell’armadio garantendo cosi un’elevata sicurezza. Si tratta di un arredo principalmente pensato e posizionato all’esterno.
Armadio portascope da esterno
Caratteristiche tecniche
- le dimensioni partono da 60 cm fino ad arrivare a 100 cm,
con una profondità di 40 cm - possibilità di una dimensione slim:
36 cm di profondità stretto e poco profondo
Ogni armadio è provvisto di un vano, della lamiera in acciaio e di un’anta battente in lamiera. Vediamo meglio di cosa si tratta. Nell’anta battente in lamiera di acciaio 8/10 è presente una serratura con doppia chiave, di cui una risulta essere pieghevole. La lamiera è dotata di almeno 6/10 con i bordi presso piegati, caratterizzata da una verniciatura a polveri epossiche cotte a forno 200° previo trattamento di grassaggio e fosfatazione. L’armadio portascope è predisposto con ripiani interni e vano portascope.
Il colore dei nostri armadi per scope, è il grigio, ma non solo! Potete avere i mobili di qualsiasi colore, su richiesta e noi saremo lieti di accontentarvi.
Cos’è l’HACCP?
HACCP è una certificazione richiesta per far si che i mobili porta-scope risultino a norma.
È possibile valutare l’acquisto di armadietti portascope in acciaio inox, resistenti alla ruggine o in alternativa armadietti per l’esterno zincoplastificati.
Sistema di chiusura: a chiave risulta essere il più diffuso ed economico, accompagnato da una maniglia dotata di lucchetto.
I materiali con cui sono realizzati:
- acciaio verniciato – miglior rapporto qualità prezzo, permette la realizzazione di un’anta frontale colorata.
- preferibile l‘utilizzo dell’armadio in ambienti non umidi consigliando cosi armadi inox con porta in acciaio
Prezzo e altri consigli utili
Negli ultimi anni per far fronte al costo sono stati utilizzati prodotti con lamiera artificiale, zinco plastificati che non sono altro che granuli anti ruggine 10 anni con costo inferiore rispetto a quelli inox.
Acquistando i nostri prodotti vi permettiamo di scegliere la gamma di colori che permettono di risultare in buona armonia con il palazzo.
Il mobile portascope per esterno è diventato oggi giorno una necessità nell’ambiente domestico. Questi vengono pensati e posizionati sui balconi o sulle terrazze come un’innovativa soluzione agli armadi in pvc, risultando essere più economici, meno stabili e con una durata inferiore rispetto a agli armadi zincoplastificato.