We make the difference

WE ARE GAESCO 

 

La nostra esperienza a vostra disposizione 

Gaesco è un’azienda totalmente italiana nata 10 anni fa con l’obiettivo di lavorare tenacemente giorno dopo giorno per soddisfare il bisogno dei cliente. 

La nostra è stata fin dall’inizio una sfida: lavorare  unicamente su canale e-commerce, specializzandoci cosi in materiali di consumo e beni durevoli.

La nostra azienda lavora da dieci anni per diventare il miglior partner dei nostri clienti, cerchiamo, offriamo soluzioni innovative creando prodotti su misura per rispondere ai bisogni dei nostri clienti. 

Il nostro team fornito da uomini e donne è accomunato da una forte passione per il lavoro, sono persone che lavorano quotidianamente per la crescita dell’azienda. 

La responsabilità, la sincerità e la voglia di fare non ci manca, cerchiamo di superare le sfide quotidiane che ci vengono proposte. 

Siamo ambiziosi: miriamo a migliorare la qualità dell’azienda, il rapporto con i nostri clienti ma sopratutto miriamo ad essere uno dei principali player italiani!

Il nostro team lavora seguendo i valori dell’azienda necessari per ottenere posizioni di leadership:

  • Applicare eccellenza ed integrità in tutto quel che facciamo 
  • Lavorare in piena collaborazione
  • Lavorare con onestà
  • Accettare le responsabilità per qualunque nostra azione
  • Lavorare con rispetto e fiducia nei confronti degli altri membri del team
  • Essere pronti ad accettare le sfide e a essere innovativi

Dai prodotti per officine, magazzini, armadietti fino ad arrivare alle vasche di stoccaggio e molto altro ancora… 

La nostra gamma prodotto è cosi vasta da poter rispondere a qualsiasi esigenza del business, di grande e piccole aziende fino ad arrivare anche ai piccoli problemi di vita quotidiana. 

Rispondere alle vostre esigenze è il nostro obiettivo principale